LUGLIO - LE NEWS


APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI PER SVIZZERA E SINGAPORE

 

1 luglio2019 zurigo

 

ZURIGO, 14 OTTOBRE 2019

Per il terzo anno consecutivo il Consorzio Vini Valpolicella vola nella vicina capitale Svizzera, dove ha organizzato, in collaborazione con il Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore e la rivista Vinum Europas Weinmagazin, un Walk Around Tasting B2B e B2C dedicato ad operatori della stampa, trade e pubblico selezionato. Il prossimo 14 ottobre occhi puntati verso il Papiersaal di Zurigo, location dell’evento. Nel corso della giornata sono stati inoltre organizzati dei seminari che saranno guidati dal giornalista Christian Eder, destinati ai vini di entrambi i Consorzi.

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 LUGLIO

 

2 luglio2019 singapore


SINGAPORE, 28 OTTOBRE 2019

L’evento organizzato dal Consorzio Vini Valpolicella, verrà realizzato in collaborazione con la Singapoured LLP dei wine educator e Valpolicella Wine Specialist, Jessica Tan e Wai Xin Chan. La cornice dell’evento sarà lo splendido Amara Singapore e il programma di attività per la giornata comprenderà una Masterclass di presentazione del territorio e degli stili produttivi, condotta da Wai Xin Chan e Jessica Tan e a seguire un Walk Around Tasting B2B e B2C.

PERCHÉ SINGAPORE?

La città-Stato è un hub commerciale e logistico strategico per raggiungere i mercati del sud-est asiatico, fra i primi 20 importatori mondiali di vino. L’elevato potere d’acquisto offre ottimi margini di crescita per le etichette di fascia medio-alta, considerando anche il notevole aumento di consumo pro-capite (+20% tra 2011 e 2015), che proseguirà al ritmo del +4% all’anno fino al 2020 (fonte Wine Monitor - Nomisma).

ISCRIZIONI ENTRO IL 19 LUGLIO

 

3 luglio2019 approfondimenti

VALPOLICELLA WINE TOUR UCRAINA 2019

In occasione del Valpolicella Wine Tour 2019 in Ucraina, che si svolgerà prima ad Odessa (17 settembre), poi a Kiev (19 settembre), il Consorzio Vini Valpolicella ha predisposto, oltre ai banchi delle aziende, un banco d’assaggio istituzionale per le aziende utilizzatrici dei marchi delle Denominazioni Valpolicella.

 

PROWEIN E VINITALY 2020

Ricordiamo, infine, che per chi fosse interessato, è ancora possibile inviare il modulo di adesione alle due grandi manifestazioni di inizio anno entro il 12 luglio.

15 - 17 marzo 2020, ProWein (Düsseldorf)
19 - 22 aprile 2020, Vinitaly (Verona)

Per partecipare invitiamo a consultare le informative ricevute e per qualsiasi esigenza è possibile contattarci cliccando sul pulsante qui sotto.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

4 luglio2019 calendario